LO STUDIO
LO STUDIO

CHI SIAMO

Lo Studio Suriano, nasce dalla ultra decennale esperienza maturata dal suo fondatore Giuseppe Suriano nella gestione degli immobili in condominio e patrimoni immobiliari. Il nostro impegno quotidiano, è la ricerca ed il miglioramento dei nostri servizi con l’utilizzo di strumenti evoluti, grazie alla partecipazione costante a corsi di aggiornamento professionale. Eroghiamo servizi chiari, trasparenti e moderni in ambito condominiale condividendoli con i nostri Clienti, ponendoci come obiettivo la soddisfazione delle loro esigenze.

MISSION

La mission dello Studio Suriano è quella di creare ed incrementare la fiducia del Cliente fornendo un supporto costante nella risoluzione dei problemi ed identificazione delle soluzioni, affiancandolo e condividendo ogni scelta e decisione.

Il nostro studio fornisce un servizio trasparente e professionale con un’elevata efficienza dell’operato e la massima soddisfazione di entrambe le parti.

CHI SIAMO

Lo STUDIO SURIANO è frutto di un’esperienza ventennale maturata nell’ambito dell’Amministrazione Condominiale ed acquisita attraverso la costante formazione, l’aggiornamento e la passione per il proprio lavoro. 

Da sempre il nostro intento è quello di garantire una gestione immobiliare corretta, trasparente, efficiente ed efficace ed acquisire e mantenere la fiducia dei nostri Condomini, assicurando un valido supporto per la risoluzione di qualsivoglia problematica di natura condominiale.

IL NOSTRO AMBIENTE

IL NOSTRO TEAM

GIUSEPPE SURIANO - Amministratore

Nel 1999, dopo un’esperienza lavorativa come contabile presso un’azienda locale, decide di intraprendere la carriera da libero professionista seguendo le orme del padre che fin dal 1980 si interessava della materia condominiale occupandosi nello specifico della ripartizione delle fatture AQP.
Dopo aver frequentato un corso organizzato dall’Associazione ALAC (Associazione Liberi Amministratori Condominiali) sede di Bari, consegue l’attestazione di Amministratore di Condominio ed intraprende un percorso, ancora oggi attivo, di formazione e aggiornamento professionale attraverso la partecipazione a innumerevoli corsi di formazione accreditati sia in Italia che all’estero.
Nel 2010 si iscrive all’Associazione ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), sede provinciale BAT, all’interno della quale ricopre ruoli di prestigio prima come Consigliere Provinciale e, successivamente, come Tesoriere Provinciale.
Nel 2014 consegue la Certificazione TUV UNI 10801 e viene iscritto nell’elenco degli Amministratori di Condominio riconosciuto da ACCREDIA (Ente Unico Nazionale di Accreditamento).
Nel 2018 partecipa ad una soddisfacente quanto costruttiva esperienza di docente esperto della rendicontazione condominiale, nell’ambito dei corsi organizzati dalla associazione ANACI-BAT per la formazione di nuovi Amministratori di Condominio.
La sua naturale propensione verso la materia condominiale, unitamente al confronto e alla condivisione con altre realtà professionali di successo, lo spingono a ricercare procedure, strumenti e tecnologie sempre più evolute al fine di poter offrire ai propri clienti servizi diversificati e di alta qualità.

EMMA SURIANO - Responsabile della Contabilità

EMMA SURIANO
Responsabile della Contabilità

  • Compilazione bilanci
  • Gestione MAV
  • Riconciliazione bancaria
  • Pagamento fatture fornitori

Dott.ssa DANIELA DEL GIUDICE - Consulenza Legale e Responsabile Recupero Crediti

Dott.ssa DANIELA DEL GIUDICE
Consulenza Legale e
Responsabile Recupero Crediti

  • Gestione solleciti di pagamento e morosità
  • Consulenza e gestione pratiche legali
  • Gestione sinistri assicurativi

LINDA FORTUNATO - Ricevimento e gestione Interventi

LINDA FORTUNATO
Ricevimento e gestione Interventi

  • Rapporti con il pubblico
  • Centralino telefonico
  • Gestione interventi
  • Archiviazione documenti

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA CONDOMINIALE

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA CONDOMINIALE?